Diventa un Certified Scrum Professional

Forniamo certificazioni per ciascuno dei ruoli dello Scrum Team: Scrum Master, Sviluppatore e Product Owner. Per ottenere la certificazione il richiedente deve superare un test online di 60 minuti. Il test è abbastanza difficile, il che garantisce che le nostre certificazioni forniscano un valore reale nel settore.

La buona notizia è che forniamo un’esperienza unica sia per la certificazione che per la formazione, quindi ogni pacchetto di certificazione include tutto il materiale necessario per preparare il test. Tutto quello che devi fare è applicarti ai tuoi studi e siamo certi che supererai il test a pieni voti!

Scrum Master™

La certificazione Scrum Master™ è specifica per gli Scrum Master professionisti che possiedono una conoscenza approfondita della metodologia Scrum e della sua implementazione in contesti pratici di sviluppo progetti.
Scopri di più !

Scrum Developer™

La certificazione Scrum Developer™ è specifica per i developer parte del team Scrum, figure professionali altamente qualificate nella creazione di prodotti software con l’uso di Scrum Framework.

Scrum Product Owner™

La certificazione Scrum Product Owner™ è per i Product Owner che hanno acquisito l’utilizzo della metodologia Scrum per raggiungere gli obiettivi di business dell’organizzazione.

Come funziona?

Che tu sia un principiante o un praticante esperto di Scrum, certificare le tue abilità è un ottimo modo per espandere le tue opportunità di carriera. I reclutatori spesso scelgono candidati con certificazioni rispetto a quelli senza, quindi è una scorciatoia per ottenere colloqui di lavoro. Se lavori già con Scrum, ottenere la certificazione dimostra che tieni a migliorare le tue capacità e aumenta il tuo valore agli occhi del tuo datore di lavoro.

Acquistando uno dei pacchetti di certificazione, avrai accesso all’area utenti dove troverai il video corso, l’esame pratico, le risorse aggiuntive e il test di certificazione.

Puoi fare il test non appena hai studiato a sufficienza e ti senti pronto. Avrai la possibilità di fare due volte il test (nel caso non superi al primo tentativo) e quando lo supererai riceverai un certificato pronto per la stampa e un ID univoco che può essere verificato nel nostro database dell’autorità di certificazione.

Visto che non siamo esclusivi nel nostro programma di certificazione e puoi accedere ai nostri materiali di formazione anche se scegli di ottenere una certificazione da un’organizzazione diversa. Il nostro corso video e l’esame pratico possono essere utilizzati per preparare qualsiasi test di certificazione Scrum di primo livello presenti sul mercato, ad esempio PSM I o CMS, con la differenza che i loro test possono essere in lingua inglese.

In ogni caso, acquisita la nostra materia, ti garantiamo un tasso di superamento di quasi 100% su qualsiasi test simile.

Cosa è incluso ?

I seguenti elementi sono inclusi in ogni pacchetto di certificazione:

  • La possibilità di fare il test di certificazione due volte, se fallisci al primo tentativo
  • Un corso di formazione online con 36 video
  • Un e-book di riferimento per una rapida revisione
  • Un esame pratico con 260 domande
  • Una raccolta di risorse aggiuntive

Cosa ottieni ?

Quando superi il test di certificazione, riceverai:

  • Una certificazione Scrum riconosciuta dal settore
  • Due certificati pronti per la stampa (formato A4 e Letter)
  • Un logo per dimostrare la certificazione sul tuo sito web
  • Un record nel nostro database per la verifica da parte dei datori di lavoro
  • Certificazione a vita senza costi di rinnovo